Sala
Plenaria
La sessione plenaria rappresenta il cuore pulsante del Festival Business Marketing Talks, un momento di confronto tra ospiti illustri. Nei diversi panel istituzionali, professionisti di spicco ed imprenditori, condividono prospettive e approfondimenti circa i temi cruciali dell’evento, tracciando delle previsioni sull’andamento dell’innovazione digitale applicata ai diversi segmenti di business.
Avv. Federica Pecorella
Donnexstrada
Marzia Varvaglione
Business developer
Varvaglione Vigne & Vini Srl
Fabia Timaco
Storyteller freelance, speaker & copy
Giuseppe Verriello
Amministratore Unico
Gary Srl
Ludovica Billi e Chiara Bucello
Founders The Deaf Soul
Angelo Battista
Sociologo del lavoro, formatore manageriale specialista, empowerment coach
Gianna Elisa Berlingerio
Direttora del Dipartimento Sviluppo economico della Regione Puglia
Alvise Durante
Team Leader Technologies
Randstad
Fabrizio Flavio Baldassarre
Associate Professor of Business Management University of Bari Aldo Moro
Savino Santovito
Professore ordinario di Business Management nell'Università di Bari e Presidente ITS Academy Puglia Marketing & Design
Vito Peragine
Head of the Department of Economics and Finance University of Bari Aldo Moro
Sara La Bombarda
Responsabile per la Transizione al Digitale di ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione della Puglia
Lucrezia Maria De Cosmo
Assistant Professor in Business Management and Digital Marketing
University of Bari Aldo Moro
Antonio De Girolamo
University and Institutional Relations Group Director
Fincons Group
Luca Lobuono
Creator video
Patrizio Guido Altieri
Startup Program Manager e Business Developer in BINP
Massimo Cortinovis
Head of Digital Strategies
Lega Basket Serie A
Raffaella Altamura
Presidente
Confesercenti Bari
Albert Antonini Mangia
Direttore Marketing Sud Europa
Alibaba
Prof. Antonello Garzoni
Magnifico Rettore
Università LUM